Flash mob contro l’omofobia – 17 Maggio 2012

Il gruppo 014 Amnesty International – Firenze organizza per il giorno 17/maggio giornata internazionale contro l’omofobia un flash mob.

Il ritrovo  è  in Piazza della Repubblica  (Firenze) sotto la colonna tra le 19,00 e le 19,15 dove gli attivisti presenti saranno riconoscibili grazie all’adesivo giallo di Amnesty “io pretendo dignità” per poter essere distinti tra la folla.

Chi vorrà partecipare potrà rivolgersi agli attivisti che distribuiranno il materiale necessario e daranno tutte le indicazioni sulle modalità di svolgimento del Flash Mob, che saranno le seguenti:

Alle 19,30 tre fischi comunicheranno a tutti coloro che vorranno partecipare di collocarsi al centro della piazza. In base ai compiti indicati a ciascuno 10 persone avranno un cartello con una lettera che andrà a formare la scritta NO OMOFOBIA, una persona avrà il cartello con scritto “17/5 Giornata Internazionale No Omofobia” e 2 avranno lo striscione di Amnesty International. Gli altri avranno avere dei cuori colorati e si abbracceranno in segno di affetto. Naturalmente servirà un fotografo per immortalare il momento. 

Invitiamo poi tutti coloro che faranno foto e video a diffonderli e mandarli al gruppo Amnesty Firenze tramite il profilo Facebook!

Il tempo di fare un paio di foto e sorprendere le persone intorno a noi  e un fischio finale indicherà di disperdersi tra la folla. Ci ritroveremo poi  con le stesse modalità all’altezza delle arcate (venendo dal centro le arcate di sinistra che guardano verso gli Uffizi) al centro di Ponte Vecchio alle 20,00  : di nuovo 3 fischi indicheranno l’inizio del flash mob e uno finale il termine dell’iniziativa.

Speriamo in una numerosa adesione…

Annunci
Comments
4 Responses to “Flash mob contro l’omofobia – 17 Maggio 2012”
  1. Matteo ha detto:

    Che bello! Lo organizzano anche a Roma? Perchè sono disposto anche a prendere il treno per manifestare, ho 23 anni e voglio mettere tutte le mie forze per questa lotta.. Fatemi sapere, grazie mille.

  2. bricioladinuvola ha detto:

    Reblogged this on briciole di nuvola and commented:
    Ci sarò

  3. justtoplay ha detto:

    Reblogged this on Just to play.

Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] sotto e link all’articolo originale condividiTwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like this […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: